top of page
  • Immagine del redattoreLa Dea dell'Abbondanza

Cosa Dicono i Nostri Ospiti Sulla Loro Esperienza

La Dea dell’Abbondanza esiste come ristorante pizzeria da oltre trent’anni. Nel 2014 abbiamo ingrandito la azienda, creando un B&B al secondo piano dello stesso stabile. Da allora, le nostre moderne camere hanno ospitato centinaia di visitatori da tutto il mondo. Ecco alcune delle più belle recensioni che abbiamo ricevuto negli anni.

"

Ho trovato grande cortesia, tranquillità e massima cura nella pulizia di una camera luminosa e ariosa. Vicina al centro città.

"

 

"

Anche quest'anno ho trascorso qualche giorno ad Agropoli, rinomata città del Cilento, e come l'anno scorso ho pernottato nel B&B La Dea Dell' Abbondanza, non mi piace essere ripetitivo, ma questo posto merita davvero di essere recensito per la seconda volta, stessa cortesia dell'anno scorso da parte dei proprietari, pulizia impeccabile, comfort della camera eccellenti, quest'anno però non mi sono fatto mancare l'occasione di assaggiare la loro cucina, anche quella ottima, che dire.... Inutile dilungarsi con le parole qui in questa struttura contano i fatti, provate e poi mi darete ragione.

"

"

Sono stato due giorni in agosto con la mia famiglia, il posto già lo conoscevamo in quanto ci siamo stati nell’agosto 2017 con dei nostri parenti americani. La signora che gestisce il posto è davvero molto gentile e disponibile, le camere sono molto pulite e ben tenute e munite di tutti i comfort che richiede un B&B. Insomma un posto da ritornarci tutti gli anni.

"

 

"

...come un 5 stelle! Mi sono sposata il 28 agosto e ho fatto soggiornare in questo hotel per due giorni tutti gli amici e i parenti che venivano da Torino. La proprietaria, Paola, di una gentilezza e una disponibilità unica. La posizione dell'hotel è in un punto strategico (sia il mare che la piazza sono raggiungibili a piedi facilmente). Inoltre, vicino all'hotel si trovano vari negozi supermercati e locali.

Stanze nuove, pulite, spaziose e curate (cosa riferitomi dagli ospiti). Che dire....? Grazie per aver fatto da cornice al mio giorni speciale e per essere stati di un'accoglienza calorosa tipica del Sud!...meglio di così non potevate fare! A presto!

"

 

"

Camere belle,comode e super pulite. Personale gentilissimo e disponibile. Consiglio anche il ristorante con piatti di qualità a prezzi ottimi.

"


14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page